Fondata nel 2001 da un’idea di due fratelli, e rigorosamente 100% Made in Italy, la YoYogurt è oggi considerata una delle maggiori realtà nel mercato italiano del Frozen Yogurt, un marchio che davanti a tutto ha messo la qualità del prodotto e i benefici per la salute.
Una delle principali ragioni del suo successo risiede proprio nell’artigianalità del prodotto e nella possibilità per il cliente di assistere in tempo reale alla creazione del proprio Cono o Coppetta, confezionata al momento secondo le proprie sfiziose richieste.
Dal 2001 oltre 100 imprenditori hanno scelto di aprire una Yogurteria in Franchising YoYogurt (in Italia e all’estero). Affiliarsi a YoYogurt significa garanzia di affidabilità, elevata redditività a basso investimento iniziale.
La Yogurterie YoYogurt sono un punto vendita innovativo e a forte impatto emozionale, all’interno delle quali si possono trovare prodotti invitanti e di altissima qualità che portano ad una forte fidelizzazione del cliente.
“L’unico sogno che non puoi realizzare è il sogno che non hai.”
Mettendo insieme la passione e il loro spirito imprenditoriale, due fratelli, Daniele e Gregorio creano la prima Yogurteria YoYogurt, credendo ed investendo in questo sogno.
Il format piace e date le prime richieste si inizia a pensare al Franchising come opportunità di business per altri imprenditori.
Dalla piccola Yogurteria a Rivoli si sviluppano le prime Yogurterie in Franchising nella principali città italiane.
Verso la fine del decennio viene raggiunto un importante traguardo; oltre 50 Yogurterie in Franchising aperte in Italia. Con strumenti all’avanguardia e uno staff sempre più motivato la YoYogurt ambisce ad obiettivi sempre più importanti.
L’impero dello Yogurt si espande ormai in tutta Europa, raggiungendo presto le 100 Yogurterie aperte in Franchising. Oltre 100 imprenditori credono in questo sogno e in meno di 15 anni di attività la YoYogurt viene riconosciuta come una delle insegne food più in vista (fonte: Retail&Food).