Chi siamo: YoYogurt yogurterie in franchising

Fondata nel 2001 da un’idea di due fratelli, e rigorosamente 100% Made in Italy, la YoYogurt è oggi considerata una delle maggiori realtà nel mercato italiano del Frozen Yogurt, un marchio che davanti a tutto ha messo la qualità del prodotto e i benefici per la salute. 

Una delle principali ragioni del suo successo risiede proprio nell’artigianalità del prodotto e nella possibilità per il cliente di assistere in tempo reale alla creazione del proprio Cono o  Coppetta, confezionata al momento secondo le proprie sfiziose richieste. 

Un’opportunità di successo

Dal 2001 oltre 100 imprenditori hanno scelto di aprire una Yogurteria in Franchising YoYogurt (in Italia e all’estero). Affiliarsi a YoYogurt significa garanzia di affidabilità, elevata redditività a basso investimento iniziale.

La Yogurterie YoYogurt sono un punto vendita innovativo e a forte impatto emozionale, all’interno delle quali si possono trovare prodotti invitanti e di altissima qualità che portano ad una forte fidelizzazione del cliente.


dal 2001 / 2010

L’unico sogno che non puoi realizzare è il sogno che non hai.
Mettendo insieme la passione e il loro spirito imprenditoriale, due fratelli, Daniele e Gregorio creano la prima Yogurteria YoYogurt, credendo ed investendo in questo sogno.

Il format piace e date le prime richieste si inizia a pensare al Franchising come opportunità di business per altri imprenditori. 

Dalla piccola Yogurteria a Rivoli si sviluppano le prime Yogurterie in Franchising nella principali città italiane. 

Verso la fine del decennio viene raggiunto un importante traguardo; oltre 50 Yogurterie in Franchising aperte in Italia. Con strumenti all’avanguardia e uno staff sempre più motivato la YoYogurt ambisce ad obiettivi sempre più importanti. 

dal 2011 / 2019 

L’impero dello Yogurt si espande ormai in tutta Europa, raggiungendo presto le 100 Yogurterie aperte in Franchising. Oltre 100 imprenditori credono in questo sogno e in meno di 15 anni di attività la YoYogurt viene riconosciuta come una delle insegne food più in vista (fonte: Retail&Food).